La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

lunedì 1 ottobre 2012

Dichiarazioni di Saurik


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Ieri si è svolta la WWJC (WorldWide Jailrbeak Conference), la conferenza dedicata al mondo del jailbreak, per cui leggerete una serie di articoli che tratteranno i risultati della conferenza.
In questo parliamo di Jay Freeman (Saurik), il creatore di Cydia che ha annunciato diversi dati riguardo allo store alternativo.
Il primo dato riguarda la cifra di 8 milioni di dollari pagati agli sviluppatori che sono tantissimi se consideriamo la diffusione e la natura del progetto, ma pochissimi se confrontati con i pagamenti di Apple ai developers.
Il secondo dato riguarda la diffusione di Cydia e naturalemnte del jailbreak. Cydia viene utilizzato da una percentuale di utenti tra il 6 ed il 12%. Questo grande scalino è una conseguenza dei numerosi aggiornamenti da parte di Apple. In questo momento, che il Jailbreak per iOS 6 non è disponibile, la percentuale si abbassa, per poi tornare piano piano di nuovo al 12% in occasione del rilascio di Tool per il jailbreak.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.