La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

lunedì 1 ottobre 2012

WWJC: per ora niente jailbreak su iPhone 5


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Il giorno stesso del rilascio dell'iPhone 5 Chpwn aveva mostrato un iPhone 5 con Cydia, ma è un failbreak.
Infatti ieri alla WWJC Pod2g e lo stesso Chpwn hanno dichiarato che si tratta di un jailbreak utilizzabile solo dagli hacker, che non può essere rilasciato al pubblico, definito Failbreak.

La procedura di Hackeraggio dell'iPhone necessiterebbe di firme ed autorizzazioni di alcuni files, cosa che un utente non può fare.
Le notizia buone comunque ci sono, in quanto il jailbreak per l'iPhone 5 potrebbe essere rilasciato in pochi mesi.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.