Infatti ieri alla WWJC Pod2g e lo stesso Chpwn hanno dichiarato che si tratta di un jailbreak utilizzabile solo dagli hacker, che non può essere rilasciato al pubblico, definito Failbreak.
La procedura di Hackeraggio dell'iPhone necessiterebbe di firme ed autorizzazioni di alcuni files, cosa che un utente non può fare.
Le notizia buone comunque ci sono, in quanto il jailbreak per l'iPhone 5 potrebbe essere rilasciato in pochi mesi.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.