In effetti il responsabile del settore iOS è lui; e sta a lui quindi controllare che ogni cosa sia al suo posto. Secondo alcuni è giusto allora che sia lui a pagare, come quando col famoso antennagate Jobs licenziò l'ingegnere ritenuto la causa del problema.
Ma Scott Forstall non può fare la stessa fine dato che, oltre ad essere a capo della sezione di un sistema operativo famosissimo sistema operativo, è un importante dirigente Apple.
L'anno scorso si parlava come lui di possibile CEO di Apple, e personalmente l'idea non mi dispiaceva, ma dopo aver letto queste accuse, con cui non mi sono trovato d'accordo, lo vedo sotto un'altra prospettiva.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.