La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

martedì 16 ottobre 2012

Foxconn ammette il lavoro minorile, ma si scusa


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Foxconn ah ammesso di aver assunto illegalmente dei 14enni a lavorare, ma prende le misure necessarie e si scusa.
L'azienda si prende la piena responsabilità delle assunzioni illegali dei ragazzi (studenti) dai 14 ai 16 anni illegalmente, visto che l'età minima in Cina è di 16 anni, ma afferma di aver preso le misure necessarie per evitarlo in futuro.
L'azienda si scusa anche con i ragazzi e le famiglie.
La China Labor Watch dice che  ragazzi sono stati mandati dalle scuole quindi i primi responsabili sono le scuole, ma anche Foxconn che non ha controllato.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.