La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 16 ottobre 2012

Foxconn ammette il lavoro minorile, ma si scusa

Foxconn ah ammesso di aver assunto illegalmente dei 14enni a lavorare, ma prende le misure necessarie e si scusa.
L'azienda si prende la piena responsabilità delle assunzioni illegali dei ragazzi (studenti) dai 14 ai 16 anni illegalmente, visto che l'età minima in Cina è di 16 anni, ma afferma di aver preso le misure necessarie per evitarlo in futuro.
L'azienda si scusa anche con i ragazzi e le famiglie.
La China Labor Watch dice che  ragazzi sono stati mandati dalle scuole quindi i primi responsabili sono le scuole, ma anche Foxconn che non ha controllato.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.