Fino a metà anni 2000 il bianco distingueva Apple, ma con l'avvento dell'iPhone, il 3G, l'azienda ha preferito mettere in evidenza il colore nero.
Secondo uno studio il 70% degli utenti preferisce proprio il modello nero.
Il colore nero su iPhone viene per lo più percepito come più elegante e “serioso”, mentre il bianco viene da molti definito più sbarazzino, divertente e “femminile”.

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.