La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

venerdì 19 ottobre 2012

Gli utenti preferiscono l'iPhone nero

Bianco o nero? Quando si parla di iPhone e iPad questa è la prima domanda che un utente (o meglio utonto) si pone.
Fino a metà anni 2000 il bianco distingueva Apple, ma con l'avvento dell'iPhone, il 3G, l'azienda ha preferito mettere in evidenza il colore nero.

Secondo uno studio il 70% degli utenti preferisce proprio il modello nero.
Il colore nero su iPhone viene per lo più percepito come più elegante e “serioso”, mentre il bianco viene da molti definito più sbarazzino, divertente e “femminile”.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.