L'uomo aveva perso l'iPhone sul lago e aveva abbandonato ogni speranza di ritrovarlo, quando 6 mesi dopo, facendo di nuovo visita al lago, trova il livello dell'acqua molto più basso e...
Anche il suo iPhone.
L'iPhone era davvero in pessime condizioni: socca posteriore leggermente aperta, tutti gli ingressi ricoperti di ruggine. Ma perché non provare ad accenderlo? Quello che ha fatto l'uomo, ma non si aspettava certo che il dispositivo si riaccendesse. Infatti si è riacceso senza problemi, anche se lo schermo è un po' rovinato.
[fonte]




Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.