Nel 1997 Jobs tornò al comando della Apple, ma lui era fiero del suo incarico alla Pixar e allora accettò solo come CEO ad interim, cioè provvisorio; e fu per questo che viene chiamato ancora oggi iCEO nonostante sia stato CEO (senza interim) per anni.
Quando tornò alla Apple nel 1997 la Apple era messa male ed era sull'orlo del fallimento. Durante un evento in quello stesso anno, un giornalista chiese a Michael Dell cosa avrebbe fatto nei panni di Steve. Lui rispose in modo molto diretto:
La chiuderei e restituirei i soldi agli azionistiSecondo voi Jobs ha assistito passivamente a tutto ciò?
No, infatti gli mandò una mail con scritto:
Si suppone che gli amministratori delegati abbiano classe. Vedo che questo non è il tuo caso.

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.