La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 2 ottobre 2012

Samsung denuncia Apple per l'iPhone 5

Samsung ieri ha formalmente denunciato Apple per la violazione di 8 brevetti dell'iPhone 5.
Il processo inizierà nel 2014 e riguarda due brevetti sulla tecnologia UMTS e altri 6 relativi a tecnologie utilizzate anche sui precedenti iPhone.
Non abbiamo altra scelta se non quella di adottare le misure necessarie per proteggere le nostre innovazioni e la nostra proprietà intellettuale
[fonte] 

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.