Chi ha un iPhone 4S o 5 avrà certamente già provato a fare una foto panoramica col suo iPhone.
Per farla basta attivare l'opzione e muovere l'iPhone in senso orario per 180°. Ma cosa succede qualora volessimo fare il giro alla rovescia, quindi girarci di 180° in verso antiorario?
Beh, è una funzione nascosta, ma niente di più semplice. Basta tappare sulla freccia.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.