Infatti gli utenti che fino ad un anno e mezzo fa erano clienti Mobile Me possono utilizzare 20 GB gratuiti su iCloud fino al 30 settembre 2013. L'iniziativa è giusta, ma adesso Apple sta esagerando e non è giusto verso gli utenti che per avere 20GB su iCloud devono pagare profumatamente.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.