La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

sabato 6 ottobre 2012

Un altro anno di iCloud gratuito per utenti ex-Mobile Me

Il 30 settembre doveva scadere il tempo gratuito di iCloud per gli utenti ex-mobile Me, ma non è stato.

Infatti gli utenti che fino ad un anno e mezzo fa erano clienti Mobile Me possono utilizzare 20 GB gratuiti su iCloud fino al 30 settembre 2013. L'iniziativa è giusta, ma adesso Apple sta esagerando e non è giusto verso gli utenti che per avere 20GB su iCloud devono pagare profumatamente.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.