Per il problema del meteo, verrà rilasciato un pacchetto su Cydia che permette di correggerlo, mentre per il problema dell'avvio dell'iPhone verrà rilasciato l'aggiornamento del tool evasi0n, ma sarà anche aggiornato il pacchetto in Cydia "evasi0n 6.x untether" per chi ha già effettuato il Jailbreak.
A comunicarcelo è stato Pod2G tramite il suo profilo Twitter.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.