Gli annunci di lavoro fanno pensare al supporto di nuove applicazioni e allo sbarco su OS X.
Nell'annuncio si parla di un OS dentro un OS e il candidato deve avere conoscenze sulle API di OS X e iOS. Sembra quasi ovvio quindi l'arrivo dell'assistente su Mac e forse potremmo anche avere Siri integrato con le app di terze parti.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.