Well, so far it looks like the next jailbreak might be created entirely by me.
Bene, al momento sembra che il prossimo jailbreak sarà creato interamente da me.P0sixninja, leader del Chronic-Dev Team, da tempo aveva annunciato la chiusura del gruppo. Alcuni membri hanno formato, insieme ad altri hacker, il gruppo degli Evad3rs, creatori del JB per iOS 6.
A conferma delle tensioni tra il gruppo e l'hacker un secondo tweet che afferma la presenza nel JB con Evasi0n, di exploit scoperti proprio da lui.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.