Coma capita sempre sono stati individuati i problemi del nuovo aggiornamento. Il primo riguarda la batteria. Alcuni utenti (non molti) hanno notato un problema con la batteria. Alcuni di questi hanno risolto con un ciclo completo di ricarica del dispositivo, ma non tutti. Altri ancora hanno provato con il seguente modo:
- impostazioni>posta,contatti calendari
- per ogni account disattivare i vari toogle (tutti, posta, contatti....)
- effettuare un hard reset (premere 10 secondi pulsante home+sleep)
- riattivare tutti i toogle
Anche in questo modo non tutti hanno risolto.
Il secondo, e speriamo ultimo, problema riguarda il wi-fi. In alcuni casi dopo l'aggiornamento (anche a distanza di alcuni giorni) il wi-fi si disattiva senza la possibilità di riattivarlo.
Il secondo, e speriamo ultimo, problema riguarda il wi-fi. In alcuni casi dopo l'aggiornamento (anche a distanza di alcuni giorni) il wi-fi si disattiva senza la possibilità di riattivarlo.
Questo è un problema presente fin da iOS 6.0 e secondo alcuni era stato risolto con iOS 6.1.2, salvo poi ricomparire nell'ultima versione.


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.