“Ci piacerebbe ancora molto che usassero le nostre mappe. Sarebbe facile per loro prendere l’applicazione disponibile nello store ed impostarla come servizio di base.”Apple e Google hanno collaborato molto negli scorsi anni, fino a che Android ha preso preso piede e le ha allontanate definitivamente.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.