La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

mercoledì 17 aprile 2013

Eric Schmidt vorrebbe Google Maps in iOS

Eric Schmidt vorrebbe che Apple continuasse ad usare Google Maps su iOS.


“Ci piacerebbe ancora molto che usassero le nostre mappe. Sarebbe facile per loro prendere l’applicazione disponibile nello store ed impostarla come servizio di base.”
Apple e Google hanno collaborato molto negli scorsi anni, fino a che Android ha preso preso piede e le ha allontanate definitivamente.


[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.