Ive avrebbe portato un'interfaccia piatta, appunto senza lo scheumorfismo, ma sarà apprezzato e non difficile da usare per chi è abituato alla vecchia grafica.
Il nome in codice del sistema operativo è Innsbruck. avremo anche un nuovo set di icone per le app native, toolbar rinnovate ed altre modifiche. Sembra anche che si prenda in considerazione l'inserimento di pannelli a destra e sinistra, un po' come avviene dall'alto col centro notifiche.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.