Non possiamo garantire l'autenticità del documento, ma informa i dipendenti che i preordini partono il 20 giugno, mentre la vendita a luglio. Si fa riferimento in particolare ad una fotocamera da 13 mpx e iOS 7.
Personalmente non ritengo che il documento possa essere vero per i seguenti motivi: primo il WWDC è il 10 giugno e i preordini il 20 giugno varrebbe a dire che il Giappone sarebbe tra le nazioni del primo gruppo e questa sarebbe una novità; secondo motivo riguarderebbe le tempistiche: sarebbero passato 8 mesi dall'iPhone 5 (non 6 ne 12 perché?). Andrebbero a mettere sul mercato un dispositivo con un SO che è ancora in fase beta o con un SO vecchio e da aggiornare dopo 1 mese e mezzo. A quel punto conviene aspettare.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.