Whatsapp, iMessage, ecc. hanno fatto andare l'SMS in pensione. Nel 2012 erano stati inviati 19.1 miliardi di messaggi gratuiti contro i 17,6 miliardi di SMS. Ma entro fine anno il divario aumenterà, tanto da toccare quota (rispettivamente) 41 e 19 miliardi.
Gli SMS sarebbero comunque in crescita, ma soppiantati da quella esponenziale dei messaggi gratuiti. In ogni caso gli utilizzatori di SMS sono oltre 3,5 miliardi, ma gli smartphones attivi sono solamente 586,3 milioni. gli smartphones scrivono in media 32 messaggio giornalieri, gli altri telefoni solamente 5.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.