Sono sempre di più le persone dai 40 ai 70 anni che hanno un dispositivo "intelligente" e negli ultimi 3 anni gli smartphones hanno visto una crescita della telefonia dal 38 al 60% dei dispositivo in commercio. nel 2010 il 63% degli utenti erano uomini, adesso solamente il 42%.
[fonte]



Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.