La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

giovedì 25 aprile 2013

Lo smartphone conquista anche le donne

Gli uomini perdono il dominio su questi dispositivi.
Sono sempre di più le persone dai 40 ai 70 anni che hanno un dispositivo "intelligente" e negli ultimi 3 anni gli smartphones hanno visto una crescita della telefonia dal 38 al 60% dei dispositivo in commercio. nel 2010 il 63% degli utenti erano uomini, adesso solamente il 42%.



[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.