Gli analisti prevedono una possibile crescita zero per Apple rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. Nel Q2 2012 Apple aveva fatturato 35 miliardi di dollari. Le previsioni della stessa Apple per questo trimestre oscillano tra i 33,5 ed i 35,5 miliardi.
Sarebbe il primo trimestre a crescita zero per Apple da moltissimi anni. Questo però non è una dato completamente negativo. In primo luogo perché una crescita zero in un periodo di grande crisi per il mercato tecnologico non è affatto un brutto risultato; in secondo luogo perché Apple sembra stia preparando le migliori novità per il prossimo autunno.
Per il quinto trimestre consecutivo il mercato dei PC è in calo dell'11%, ma Apple è sempre cresciuta grazie a continui, e spesso enormi, aggiornamenti.
[fonte]
Per il quinto trimestre consecutivo il mercato dei PC è in calo dell'11%, ma Apple è sempre cresciuta grazie a continui, e spesso enormi, aggiornamenti.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.