La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

martedì 30 aprile 2013

Apple senza Steve [HUMOR]


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Su internet è recentemente apparsa una vignetta ironica sulla Apple senza Steve Jobs.
I 4 personaggi si lamentano che Apple non è più la stessa dopo la morte di Steve. Tutti sono d'accordo e uno per spiegarlo tira in ballo l'iPad mini, dicendo che Steve non l'avrebbe mai fatto. Peccato però che proprio questo individuo venga interrogato sul motivo per cui abbia comprato quel dispositivo. Dice che è per la fede in Apple, perché un giorno Steve tornerà, ci libererà di Tim Cook, ecc. ovviamente gli altri lasciano la conversazione prendendolo per pazzo. Sinceramente, a differenza degli altri casi, questa vignetta non mi ha fatto assolutamente sorridere. A voi?


[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.